venerdì 9 dicembre 2011

Purifyng Mask Kiko

Altro prodotto che sto testando ormai da un mesetto è la Maschera purificante di Kiko. 

Avendo la pelle mista sono solita fare una/due volte a settimana una maschera per purificare a fondo la mia pelle e vista la novità proposta da Kiko ho deciso di provarla alla cifra di 5,90 €.

Si tratta di 55 ml di maschera purificante, remineralizzante che dona alla pelle il cosiddetto effetto “mat” riducendo le imperfezioni. 

Grazie a microspugne vegetali ed argilla, assorbe il sebo in eccesso senza inaridire la pelle e con un leggero massaggio favorisce l’eliminazione di cellule morte; inoltre i sali minerali e gli oligoelementi contenuti contribuiscono a rivitalizzare l’incarnato. Per le amanti degli INCI, anche se non sono espertissima nel settore, mi sembra che contenga ingredienti abbastanza buoni. Non è comedogenico e non contiene parabeni.

Sulla confezione si consiglia di applicare sul viso uno stato coprente di prodotto e lasciarlo in posa 10/15 minuti.

La sensazione al termine del trattamento è di una pelle perfettamente pulita e levigata.

Per me questa maschera è decisamente promossa!

A seconda delle diverse esigenze la Kiko propone altre maschere che però personalmente non ho ancora provato: 3D Lifting Mask (indicata per pelli da 40 anni in su); Anti-Age Mask (indicata per pelli da 50 anni in su); Calming Mask (maschera lenitiva addolcente indicata per pelli sensibili); Hydrating Mask (maschera idratante illuminante ideale per pelli da normali a secche); Peeling Mask (maschera esfoliante rinnovatrice indicata per tutti i tipi di pelle)
E voi avete provato qualche maschera? Io prossimamente vorrei provare la Peeling Mask e la Hydrating Mask..






A presto,
PP

Nessun commento:

Posta un commento