martedì 3 gennaio 2012

Appiccichiamoci lo smalto!


Primo post dell’anno NuOvO!

Ciao Pochettine,
Era già da un po’ di tempo che volevo provare i famosi adesivi per unghie ma dal momento che una volta applicati durano 10 giorni e per lavoro le mie unghie devono avere un colore naturale dovevo per forza attendere un periodo più o meno lungo per testare questo prodotto!
Quindi ho pensato di sfruttare le “vacanze” natalizie!
L’applicazione è molto semplice e vediamo un po’ in cosa consiste!

I Nail Patch si applicano direttamente sulle unghie asciutte, ecco i passaggi.

1. Prima bisogna identificare l’adesivo della dimensione più adatta per l’unghia da cui si vuole partire. Ogni striscia presente nella confezione contiene 8 adesivi di 8 dimensioni diverse, ideali per ogni tipo di unghia.

2. Identificato l’adesivo che meglio si adatta alla vostra unghia dovete rimuovere la pellicola protettiva trasparente e liberare la striscia di vernice adesiva.

3. Quindi si può applicare delicatamente l’adesivo partendo dal margine della cuticola per arrivare alla fine dell’unghia, facendolo aderire su tutta l’area disponibile e lisciando la superficie con il passaggio di un dito. In caso di errore è possibile togliere e riapplicare l’adesivo, oppure utilizzarne un altro dato che nella confezione sono presenti 16 adesivi!

4. Infine, la parte adesiva in eccesso rispetto alla dimensione dell’unghia, deve essere piegata facendo pressione sull’estremità dell’unghia e quindi eliminata. Se con questo passaggio non riuscite ad eliminare in modo preciso la vernice adesiva, potete passare una limetta, limando delicatamente verso il basso.

5. A vostro piacere dopo aver applicato gli adesivi potete rifinire l’opera con una passata di top coat!

6. Per rimuovere gli adesivi (o quando si saranno rovinati o quando vi sarete stufate) potrete utilizzare il classico solvente per unghie!

io ho provato quelli acquistati da Sephora a 7,90€! Ne potete trovare di diversi colori e diverse fantasie!!!

Avevo già visto alcune recensioni positive su youtube e senza indugio mi accodo ai commenti positivi!
Vi raccomando di scegliere adesivi realizzati con smalto al 100%!





A presto!

PP


Nessun commento:

Posta un commento